Banner
Banner
Banner

Music Systems Hegel: HD2 HD20 e DAC

  • PDF
28 Mar 2011
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 


Il 17 marzo 2011, della Norvegia Hegel Music Systems ha annunciato l'uscita del DAC e HD2 HD20. Il HD2 HD20 e caratteristica quanto sostiene la società "può essere il più avanzato al mondo circuiteria riduzione del jitter."


Ben Holter, fondatore e chief designer di Hegel, spiega: "Il jitter è ciò che conta. Un chip DAC può funzionare solo con ciò che è dato. Se il flusso di dati non correttamente sincronizzati tra il mittente e il destinatario, anche il DAC più costoso mancherà di produrre musica ".

Holter continua a dire che l'applicazione non corretta delle modalità asincrona in DAC può effettivamente aumentare il jitter. Così, in alternativa, l'HD2 e HD20 utilizzare "un re-clocking circuito proprietario, con una precisa buffer altamente e un orologio di cristallo avanzate sviluppate dagli ingegneri Hegel. Questo circuito arresta il flusso di dati, ri-costruisce e alimenta in perfetto ritmo vicino al DAC chip Hegel ". Holter afferma che grazie alla loro tecnologia di riduzione del jitter nuovo", la distorsione è misurabile in basso DAC Hegel. "Holter aggiunge che "gli ascoltatori sono sorpreso di sentire un altro strato di bassi puliti e potenti che emergono dal silenzio pure."

Il HD2 ($ 350) su segnali-campioni in arrivo a 24/192 ed è ora disponibile. L'HD20 ($ 2000) sarà disponibile entro l'aprile 2011 per $ 2000. Grazie alle loro modello HD10, il HD20 offre uscite bilanciate e sbilanciate, più ingressi digitali e supporta 24/192 up-sampling via S / PDIF e 24/96 via USB.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web Hegel Music Systems

Banner
Banner
You are here