Banner
Banner
Banner

Gran Gala' Dell' Alta fedelta' TORINO

  • PDF
03 Oct 2012
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Mancano 4 giorni all’apertura del primo Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Torino. Un 'occasione da non perdere per tutti gli appassionati di alta fedeltà.

 


Per maggiorin informazioni visitate direttamente il sito dell' organizzatore: grangaladellaltafedelta.com

IL GRAN GALÀ DELL'ALTA FEDELTÀ SBARCA A TORINO

E' la prima volta che si tiene a Torino una manifestazione di Alta Fedeltà: ho deciso quindi di dare questa opportunità al pubblico torinese, piemontese e ligure che il 6 e 7 Ottobre nelle Sale e nelle Suite dell'NH LINGOTTO potrà trovare sistemi di ascolto di alta qualità, non mancheranno ampi spazi dedicati agli accessori audio, ai CD, Super Audio CD, CD GOLD 24K, Vinile e quant'altro si riferisce al mondo dell'Alta Definizione.

Per promuovere al meglio l'Evento ho già coinvolto l'ufficio stampa più prestigioso dell'area torinese per arrivare ad informare un vasto pubblico che ama la musica per stimolarlo ad incontrare l'Alta Fedeltà.

NH Lingotto è molto confortevole e di grande pregio ed offre l'ambiente ideale per ospitare al meglio questo tipo di evento: è molto ben raggiungibile, ha una fermata della metro a pochi metri ed ampi parcheggi. In evidenza anche la “musica liquida”, ovvero musica digitale ad Alta Risoluzione, fruibile indipendentemente da un qualsiasi supporto fisico.

Con l'occasione abbiamo stipulato una convenzione a prezzi speciali per le camere nel periodo della mostra a favore dei visitatori più lontani

E' prevista la presenza di un Testimonial di eccezione

Vi invitiamo a venire ad ascoltare nella sala MPI Electronic un sistema McIntosh così composto:

Lettore CD MCD500, DAC D-100, Preamplificatore C-48, Finale MC452 e diffusori XR-100 in anteprima italiana.

Avremo anche un giradischi analogico ClearAudio e il completo cablaggio Van Den Hul serie 3T.

Due nostri collaboratori saranno a disposizione per fornirvi supporto e rispondere alle vostre curiosità.

Vi attendiamo numerosi

Banner
Banner
You are here