Banner
Banner
Banner

Bari HI-END 24-25 Marzo

  • PDF
13 Mar 2012
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il prossimo 24 e 25 Marzo presso La Chiusa Di Chietri – Alberobello (BA) Si terrà l' edizione 2012 di BARI Hi-End. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati  di alta fedeltà del Sud Italia

 

Il BARI HI-END è una manifestazione dedicata agli appassionati di musica, di alta fedeltà e cinema in casa, ai musicisti, ai professionisti del settore, ai venditori ed è promossa dagli importatori e dalle case produttrici di alta fedeltà, strumenti musicali, apparecchiature video, dalle etichette di musica di qualità, dalle riviste di settore.


L'obbiettivo è quello di offrire ai visitatori la possibilità di venire in contatto e di confrontarsi in diretta con gli operatori del settore musicale. Ascoltare nelle migliori condizioni le apparecchiature hi-fi più sofisticate oggi in commercio, fare esperienza delle tecnologie dell'audio/video di alta qualità, conoscere e ascoltare la musica "alla sorgente".

Nel panorama nazionale delle manifestazioni analoghe il BARI HI-END, che è giunto alla diciottesima edizione, si colloca ormai come auspicato punto di riferimento per il pubblico di audiofili e musicisti del sud-Italia.
La caratteristica precipua della manifestazione è stata ed è quella di presentare una accurata selezione di importatori e produttori tra quelli che offrono una significativa presenza nel settore. Tutto questo attraverso sale di ascolto preparate da tecnici qualificati in cui verranno presentate al meglio le apparecchiature per la riproduzione dei suoni e delle immagini.

Il Bari HiEnd e' anche musica dal vivo ed ogni anno propone la musica di qualita' sia in ambito jazzistico che della musica classica non disdegnando anche partecipazioni di progetti di generi musicali diversi, soprattutto quando questi sono incentrati sul "suono" come spazio creativo.
Nessun impianto, per quanto prestigioso, puo' essere davvero degno di nota se non per la musica che riproduce.

Per maggiori info visitate il sito del Bari Hi-End

Banner
Banner
You are here